k

13/01/19

La lunga e strana storia delle persone che depositano i brevetti per "dischi volanti"

Navicella spaziale
All'inizio dell'estate del 1947, un pilota amatoriale dell'Idaho di nome Kenneth Arnold vide qualcosa nei cieli di Washington che lo aveva colpito.
Nonostante il cielo fosse limpido quel giorno, vide una serie di nove lampi di luce orizzontale. Atterrò, raccontò agli altri quello che vide, e la sua storia si diffuse attraverso la coscienza popolare, assumendo una vita propria, oltre a un nome: il disco volante.

Due settimane dopo, un incidente molto più famoso a Roswell, nel New Mexico , che coinvolge un pallone meteorologico (se credi ciò che il governo ti dice), ha ulteriormente cementato l'idea del disco volante nella coscienza pubblica.

Non molto tempo dopo, gli appassionati di tutti i tipi si sono sentiti ispirati a crearsi da soli - e da allora inondano gli uffici dei brevetti a livello globale.
Godendo questa storia?
Ricevi le nostre ultime notizie, direttamente nella tua casella di posta elettronica iscrivendoti alla nostra newsletter.
Ma il ragazzo che per primo è venuto all'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti, sorprendentemente, non è stato davvero ispirato dalla percezione popolare degli UFO. Ha avuto l'idea, infatti, anni prima che Kenneth Arnold prendesse il suo fatale volo.
"Non mi sembravano girare o girare, ma sembravano essere in una posizione fissa mentre disegnavo".Dal resoconto di Arnold del suo avvistamento di UFO. CAMPO PUBBLICO
Il pittore olandese e scultore Alexander Weygers, che è cresciuto in Indie orientali olandesi - ora Indonesia - e ha trascorso la maggior parte della sua vita adulta negli Stati Uniti, era una sorta di Leonardo da Vinci del ventesimo secolo. Aveva un background artistico e artistico, e la sua opera comprendeva sculture, illustrazioni, fotografia e molti altri campi.

Nel 1927, concettualizzò un dispositivo che immaginava la passione per i dischi volanti prima che avessero quel nome. E come ingegnere, lo ha fatto con un occhio pratico per i guasti del dispositivo che sperava di sostituire.

"Gli elicotteri sono vulnerabili " , ha detto in un'intervista a UPI nel 1985 ."Le persone venivano uccise in loro durante gli anni 1920. Caddero come un mattone. Il disco volante è diventato la risposta logica.
La sua creatività è stata alimentata dalla tragedia. Nel 1928, sua moglie morì durante il parto, così come suo figlio. L'incidente doloroso alla fine lo spinse più vicino all'arte, con le perdite che ispirarono alcune delle sue sculture più importanti .
Una simile tragedia - la cattura della sua famiglia, ancora in Indie olandesi, da parte delle forze giapponesi durante la seconda guerra mondiale - lo ha portato nei primi anni del 1940 per completare il progetto del disco, che aveva iniziato nel 1920. Ha chiamato il dispositivo "Disco".
L'idea non è stata ispirata dalla nave spaziale o dalla fantascienza, ma dal desiderio pratico di creare un veicolo che potesse essere utilizzato per salvare le persone in incidenti diversi da quelli affrontati dai membri della loro famiglia. La sua struttura di riferimento era il suo lavoro precedente.
Il brevetto Weygers per il tuo Discopter. BREVETTI DI GOOGLE / US2377835A
Ha fatto domanda per un brevetto nel 1944 e tale brevetto è stato concesso l'anno successivo. Un passaggio chiave di questo brevetto:https://patents.google.com/patent/US2377835A/en 
Per un elicottero, una nave costruita sui principi della presente invenzione ha una somiglianza superficiale dal fatto che entrambi i tipi sono supportati da almeno un rotore orizzontale. Da questo punto in poi, tutte le somiglianze tra i due tipi di aerei volanti finiscono. Una nave che realizza la presente invenzione si distingue da un elicottero su cui il rotore o rotori nella mia natura sono racchiusi in un tunnel sostanzialmente verticale, il rotore nel suo complesso è senza albero e la forma esterna del recipiente non è molto differente dalla disco di famiglia. dell'atleta, in comune con il quale l'imbarcazione gode di alcuni vantaggi aerodinamici caratteristici del passaggio del disco attraverso l'aria. Non solo il rotore e i compartimenti delle piante, ma tutte le solite parti sporgenti mobili e fisse,
Alexander Weygers non stava cercando di inventare il disco volante. Stava cercando di reinventare l'elicottero, insieme all'aviazione in generale, in modo che potesse essere usato in modo più pratico. (Va notato che il dispositivo non è mai stato costruito.)
Ma l'esistenza di tutto ciò che è venuto dopo ha significato che il suo nome sarebbe stato associato per sempre al futurismo e alla fantascienza, elementi che di fatto non hanno ispirato la sua invenzione.
Weygers immaginava grandi navi passeggeri con finestre su tutto il disco. CON PERCESSO DI DISCOPTER.COM 
Poco dopo che il disco volante raggiunse la consapevolezza pubblica alla fine degli anni '40, la gente notò ciò che Weygers aveva fatto. Un articolo del 1950 a Allentown, in Pennsylvania, Morning Call, dedicato spazio colonna a un dentista di nome Dr. Harold T. Frendt, che usò l'esistenza del brevetto per discutere contro l'esistenza di alieni.Frendt suggerì che i brevetti venivano usati per creare tali dischi, sebbene la sua unica prova fosse il brevetto di Weygers.
"Dovrebbero essere operati ad alta quota, piuttosto che esporli al pubblico in generale e al pregiudizio filo-comunista, alimentando così una tendenza di speculazione sciocca " ,ha detto Frendt al giornale in quel momento .
La dichiarazione di Frendt è ironica, perché sta anche ipotizzando.Probabilmente non c'era un disco volante.
Mentre Weygers era certamente il primo, le persone che lo seguivano chiaramente erano ispirate a tutto ciò che accadeva a Washington e nel New Mexico nel 1947, forse con un piccolo accenno a HG Wells nel mix.
Segnalazione su Roswell. CAMPO PUBBLICO
Quindi c'era una "scintilla" popolare, l'ispirazione che ci ha fatto guardare al cielo e mi chiedevo se il disco fosse ovunque. Ha mantenuto gli uffici dei brevetti in tutto il mondo occupati da allora - prima, con una serie di dischi volanti nei primi anni '50 che assomigliavano a Frisbees, e poi, sotto forma di aerei chiaramente ispirati a dischi volanti, come questo design del 1953 e questo elicottero ibrido / disco volante .

Nelle varie classificazioni USPTO per aeroplani ed elicotteri si trova il codice "B64C 39/001", che sta per "veicoli aerei caratterizzati da ascensori non aerodinamici, di solito dischi volanti a forma di UFO". Sì, l'USPTO ha ricevuto così tante domande di brevetto per dischi volanti che ha ottenuto il proprio punteggio.
Quindi, di quanti brevetti sui dischi volanti stiamo parlando? Secondo Google Patents, circa 192 articoli in questa specifica classificazione sono elencati come prodotti negli Stati Uniti, con tre focolai specifici nella sua creazione: un salto iniziale negli anni tra il 1953 e il 1956, un secondo vento tra il 1965 e il 1971 e un aumento eccezionalmente drammatico di tali invenzioni tra gli anni 2001 e 2004. USPTO ha gestito 37 brevetti relativi ai dischi volanti durante quel periodo particolarmente impegnativo nella storia diplomatica degli Stati Uniti.
C'è molto da vedere, ed è del tutto possibile che, a causa della complessità del sistema dei brevetti, questo non riguardi tutto.Fortunatamente, qualcuno con uno pseudonimo e apparentemente molto tempo ha già fatto per te un'enorme quantità di cure.
All'inizio di quest'anno, un utente di Internet Archive di nome Superboy ha raccolto più di 100 registrazioni di brevetti sui dischi volanti negli ultimi 75 anni. L'utente ha impiegato più di tre mesi a raccogliere documenti dagli uffici dei brevetti degli Stati Uniti e da altri uffici brevetti in tutto il mondo ed è diviso in due pagine .

(Superboy ha utilmente notato che i documenti provano "che gli umani hanno ottenuto e incorporato dischi volanti per uso personale e segreto").
Alcuni dei brevetti sembrano enormi frisbee; ad altri piacciono i piccoli pianeti tarchiati ; e altri sembrano ancora chiaramente ispirati a film ambientati nello spazio . (E, naturalmente, l'innovativo mestiere di Weygers ha fatto la lista . Doveva farlo.)

La maggior parte dei brevetti sono stati accreditati a privati, con una manciata di società coinvolte.
Il documento del 2003 del brevetto descrive questo come un "elicottero ad ala a forma di anello, che è simile ad un disco volante in apparenza".GOOGLE PATENTS / US 20030122033 A1
Le domande più strane, anche se alla fine ritirate, provenivano da un uomo di nome John Quincy St. Clair. Le persone si sono interrogate su St. Clair per anni. Durante gli anni 2000 ha chiesto decine di brevetti per tutti i tipi di cose bizzarre. (Va notato che la domanda di un brevetto non è a buon mercato, anche se viene rimosso.) Tra i suoi più grandi successi: un ' vortice generatore wormhole magnetico 'e di un' sistema di formazione muro", che viene fornito completo di istruzioni su come stampare il " sistema di allenamento " usando una stampante domestica.

Una delle sue applicazioni, dal 2006, era per qualcosa chiamato " veicolo spaziale fotonico ". "La presente invenzione è un sistema di propulsione sonda che utilizza particelle di fotoni per generare un campo di energia negativa per produrre portanza sullo scafo," ha scritto.

Naturalmente, non tutti i brevetti di dischi volanti sono stati prodotti da un dilettante, un inventore eccentrico o un ingegnere che ha trasformato la tragedia in creatività.
                      Il futuro di San Francisco, secondo Weygers. CON PERCESSO DI DISCOPTER.COM 

Alcune delle più grandi aziende al mondo sono state occasionalmente interessate all'idea di dischi volanti.Nel 2014, ad esempio, Airbus ha inventato un dispositivo che ha molto in comune con il moderno disco volante, ma anche l'aspetto di un jet Stealth con una ciambella nel mezzo.

Come riportava la CNBC all'epoca , non era destinato allo spazio o ai militari: si trattava di una reinvenzione del jet passeggeri che doveva contribuire a ridurre la pressione della cabina. E c'è una buona possibilità che non lo vedremo mai più.

"È solo una delle tante idee", ha detto a Fortune un portavoce della compagnia . "Questo non significa che lavoreremo per farlo diventare realtà."

Questo in realtà sembra un po 'più tranquillo rispetto a un tentativo della British Rail di brevettare un veicolo spaziale che dipendeva dalla "reazione di fusione termonucleare controllata".

E, naturalmente, il futuro può avere spazio per un disco volante - o almeno una macchina volante - ancora. Come Bloomberg Businessweek ha riferito lo scorso anno , il co-fondatore di Google Larry Page ha investito nell'idea di auto volanti per anni attraverso le loro start-up Zee.Aero e Kitty Hawk, con Weygers citato come una delle prime ispirazioni per quello che potrebbe venire allora.

All'inizio di quest'anno, Kitty Hawk ha lanciato un video per un prodottoche, se si strabismo abbastanza, condivide un lignaggio con quello che Weygers fatta quando, forse ispirato tutte le cose che sono emersi da allora.



Donate

2 commenti:

giovanni7 ha detto...

Ho fatto vari avvistamenti ufo abbastanza interessanti ,negli anni 80 ne ho visti 2 a bassa quota,erano le 22,00 ero a Poggiorenatico insieme a mio padre e a due amici erano da lontano rossi poi 1 ha deviato verso il mare e il secondo ci è passato sopra la testa ma era colore ruggine ,aveva un grande portellone al centro etre piedi disposti a triangolo equilatero era silenzioso non emetteva nessuna scia di fumo era molto grande.dato che ero a 3 km dal radar di Poggiorenatico devono averlo visto anche loro.

Redazione Presenze Misteriose ha detto...

Che spettacolo averli visti con i propri occhi , sei stato fortunato..

Iscriviti alla nostra newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner