k

04/03/19

Avvistamento UFO: fotografati in Messico, Hawaii, Utah e Alberta



Caso 1: Sfera d'oro con scudo trasparente fotografata vicino a Roswell, New Mexico
Testimone: Mi stavo godendo una luminosa giornata di sole primaverile, in una zona non frequentata da persone. 


Mi stavo godendo una piccola cascata e seduto in una collina a forma di ciotola, nascosto da una strada vicina.
UFO Sfera d'oro con scudo
Ho sentito due piccoli suoni brevi che ho notato essere diversi dagli altri suoni che mi piacevano. Come whoosh-whoosh, sfollati. 

Qualcosa dentro di me è sfondato e ha detto "guarda dietro di te molto velocemente" come una risposta animalesca. Guardai la mia spalla sinistra e vidi un globo dorato incandescente, forse un po 'più grande di un pompelmo. 

Aveva uno scudo o una copertura trasparente che rifletteva l'erba molto verde delle colline intorno a me. 

L'ho osservato viaggiare oltre l'orizzonte. L'ho visto per forse 4 secondi. Ho subito provato a razionalizzarlo dicendo "beh, è ​​stato fatto ovviamente" ma qualcosa in me ha detto "No, non era come un drone che avessi mai visto" 

Caso 2: l UFO appare Ala Moana Center, Honolulu, Hawaii
Il testimone: eravamo in piedi sulla veranda di Alo Moana a guardare il tramonto e le diverse tonalità, quando abbiamo avvistato questo oggetto appaiono per ca. 10 secondi in cui ho avuto abbastanza tempo per andare a prendere la mia macchina fotografica e scattare la foto.

UFO appare Ala Moana Center, Honolulu, Hawaii
Poi in un secondo breve questo oggetto è scomparso in una certa direzione. Mentre ingrandisci questa immagine vedrai le finestre delle porte a fianco. 


Caso 3: UFO a forma di disco fotografato sopra Provo, Utah
Testimone: Mentre guidavo a est di Provo, nello Utah, guidando con il fuoco sulle montagne nessuno poteva fermarmi, ho scattato 8 foto e fatto 2 foto con un oggetto.
UFO a forma di disco fotografato sopra Provo, Utah


UFO a forma di disco fotografato sopra Provo, Utah
Caso 4: due possibili dischi volanti occultati fotografati da un passeggero di linea sul passeggero dell'Alberta

Plane: eravamo a un'altitudine di crociera di 41.000 piedi, da Edmonton a Victoria, ancora oltre Alberta a soli 5 minuti a ovest (preso ff rallentato dallo sghiacciamento al volo) La 

mia macchina fotografica fa apparire gli oggetti più piccoli, questi erano oggetti decisamente più grandi anche se distanti dalla mia prospettiva su un jet.Sicuramente so che erano molto più grandi del mestiere su cui stavo volando. O qualsiasi imbarcazione su cui possiamo volare.

due possibili dischi volanti occultati fotografati da un passeggero di linea sul passeggero dell'Alberta
Questi oggetti erano di grandi dimensioni e di forma insolita. 

Ho presentato le 3 foto consecutive, tutte scattate in secondi mostrando entrambi gli oggetti, uno in dissolvenza e poi entrambi spariti- queste foto erano letteralmente a pochi secondi l'una dall'altra così veloci come la mia macchina fotografica mi avrebbe permesso di fotografarle. Le foto sono immagini grezze prese dal mio cellulare, un Iphone 7. 

Tutti i testimoni hanno inviato le loro immagini a Mufon per ulteriori indagini.


Donate

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner