k

24/01/19

Incidente di Roswell - LA VERITÀ: Alieni, Hitler e la terrificante tecnologia nazista rubata

Cacciatori di Alieni hanno affermato che le forze armate statunitensi hanno coperto uno sbarco di UFO nel famigerato Incidente di Roswell settant'anni fa - ma ora i ricercatori tedeschi sostengono che il governo degli Stati Uniti stava sperimentando una tecnologia super avanzata catturata dai NAZISTI.
L'incidente di Roswell
Un documentario tedesco afferma che l' "incidente di Roswell" è stato il risultato della tecnologia nazista del razzo

L'incidente di Roswell ebbe luogo nella città omonima nel New Mexico l'8 luglio 1947.  Un'esplosione riferita fu inizialmente pensata per essere l'atterraggio di un disco volante ma le autorità militari in seguito dissero che si trattava di un pallone meteorologico abbattuto.
Nel corso degli anni i teorici della cospirazione hanno insistito sul fatto che i militari
stavano coprendo una visita aliena. 
Ma un documentario intitolato "UFO nel Terzo Reich" afferma che la verità era ancora più bizzarra e implicava test della tecnologia nazista che è ancora troppo segreta per rivelare. L'incidente che sostengono era legato al collaudo della "Campana", un aereo color rame di tre metri di diametro, il cui nucleo era un'unità di propulsione futuristica che utilizzava particelle elettriche. 


La tecnologia era l'apice della spinta di Adolf Hitler per il dominio del mondo tedesco attraverso la tecnologia militare rivoluzionaria.

Di conseguenza, i passaporti "vergognosi" alla libertà americana offerti a molti noti assassini di massa nazisti in cambio dell'accesso al loro know-how tecnologico erano coperti.

La verità su Roswell sarebbe stata dannosa per il presidente Eisenhower - anche se la ricerca tedesca costituì la spina dorsale del programma spaziale statunitense degli anni '50 e '60.
Segreto nazista: Hans Kammler reputava di aver sviluppato munizioni futuristiche per Hitler
Questo è ciò che ho visto, con i miei stessi occhi; un UFO nazista

L'ingegnere tedesco Georg Klein sostenne che tali disegni erano stati sviluppati durante il Terzo Reich.
Klein, che ha continuato ad avere una brillante carriera nel dopoguerra come ingegnere aeronautico, ha detto; "Non mi considero un pazzo o eccentrico o qualcuno dato alle fantasie. 
"Questo è quello che ho visto, con i miei stessi occhi, un UFO nazista." 

Gli equipaggi dei bombardieri britannici e americani, che si sono schierati liberi nei cieli verso la Germania verso la fine della guerra per consegnare i loro carichi letali, hanno anche riferito strani avvistamenti sul territorio nemico quando sono stati interrogati alle loro basi - ora si pensa che siano stati i voli di prova della Campana . 
Il programma esplora la possibilità che
l'incidente di Roswell possa essere stato lo schianto di un altro disco volante dell'era nazista conosciuto con il modello Schriever-Habermohl.
Rudolf Schriever era un ingegnere e pilota collaudatore, Otto Habermohl un ingegnere.
Questo progetto fu centrato a Praga tra il 1941 e il 1943, ma i piani per questo fu portato in America alla fine della guerra. 
Inizialmente un progetto della Luftwaffe, alla fine cadde sotto gli auspici del ministro degli armamenti Albert Speer, prima di essere nuovamente assunto nel 1944 da Kammler.

I ricercatori affermano che il mestiere è stato il precursore del combattente Stealth di oggi.
Durante la seconda guerra mondiale la Germania ha guidato il mondo nella tecnologia missilistica e ha piovuto centinaia di missili guidati V1 e V2 a Londra.
I loro esperti di missili furono portati in America alla fine della guerra per dare agli Stati Uniti il ​​vantaggio sull'Unione Sovietica nella tecnologia missilistica. 
Uno di loro era presumibilmente un massacratore nazista di massa, il generale delle SS Hans Kammler era a capo dei progetti di costruzione e difesa nel Terzo Reich e come tale progettò le fabbriche di lavoro forzato ad Auschwitz e gli impianti segreti di missili V2 in Germania. 
Il documentario tedesco attinge a un vasto patrimonio di materiale d'archivio. Uno degli esperti è Igor Witkowski, ex giornalista polacco e storico della tecnologia militare e aerospaziale. 
Nel suo libro, "Prawda O Wunderwaffe" nel 2000, ha scritto ampiamente del "mestiere a campana" creato dai nazisti e che Hitler voleva i migliori scienziati e ingegneri a sua disposizione. 
La Mecca aliena: il "luogo dell'incidente UFO" di Roswell - le accuse si rifiutano di andarsene
Testimoni oculari catturati dagli Alleati dopo la seconda guerra mondiale hanno affermato di aver visto volare in diverse occasioni il disco prodotto a Praga. 
Joseph Andreas Epp, un ingegnere che ha lavorato come consulente per il progetto Schriever-Habermohl, ha dichiarato che in tutto sono stati costruiti 15 prototipi.
Descriveva come una cabina di comando centrale circondata da alette orientabili rotanti formasse un cerchio. 
Le pale erano tenute insieme da una fascia all'estremità del dispositivo a ruota.
Il passo delle pale poteva essere regolato in modo tale che durante il decollo veniva generato un maggior sollevamento aumentando il loro angolo da un'impostazione più orizzontale. 
Nel volo di livello l'angolo sarebbe regolato su un angolo più piccolo, simile al modo in cui i rotori dell'elicottero funzionano.
Le pale alari dovevano essere messe in rotazione da piccoli razzi disposti attorno al cerchio come una girandola.
Una volta raggiunta la velocità di rotazione, è stato raggiunto il decollo. 
Dopo che l'imbarcazione era salita a un'altezza, i getti orizzontali oi razzi venivano accesi.
"Dopo di ciò le lame alari avrebbero potuto ruotare liberamente mentre il piattino si muoveva in avanti come in un auto-girocottero.
"Con ogni probabilità, la velocità delle lame alari, e quindi il loro valore di sollevamento, potrebbe anche essere aumentata dirigendo leggermente i getti orizzontali regolabili verso l'alto per innestare le lame, ruotandole così più velocemente alla digressione del pilota", ha detto.

Donate

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner