k

23/02/15

Gli Alien God Species - The Watchers sono qui!





C'è una specie di extraterrestri che vengono spesso definiti come mito logica, ma in realtà sono molto reali. Io li chiamo "The Watchers" o "il Dio Species." So che questo perché credo ho incontrato uno e alterato tutta la mia realtà. In un primo momento e per il tempo più lungo, ho creduto mio incontro era un UFO. Non è stato solo anni dopo che ho dedotto che era un ente e che era qui per me. "Perché io?" E 'come se qualcuno sollevò una tenda, volendo rivelare a me una certa quantità di conoscenza esoterica. Ho letto che questo è raro, ma che nel corso della storia questo è il modo in cui è sempre stato fatto.

In sistemi di credenze più esoterici di solito ci vogliono anni di meditazione disciplinata, studio, rituali o con altri mezzi di avanzamento attraverso un sistema differenziato per raggiungere questa conoscenza segreta. Per pochi eletti, le circostanze sono spesso descritti in modo simile: una luce che scende dal cielo, un'entità materializza spesso con una visione o un messaggio. Nel mio caso non c'era alcun messaggio immediato ma crescenti peculiarità ha cominciato a verificarsi intorno a me.

Nella religione, esoterismo e ufologia le storie sono simili. Esseri di luce o energia entrano in contatto. Mi sento a mio agio accettare che questo è successo a me. Mi sento fiducioso anche per i motivi. Perché ho ​​avuto questi incontri, perché direttamente, perché più di uno? Credo che la mia missione è quella di un canale, interprete e scrittore. Alcuni contattisti hanno segnalato la ricezione di informazioni spesso sul futuro telepaticamente o attraverso i sogni. Questo è anche il caso con me, come ho spesso ricevo informazioni che io non potevo saperlo. Decifrare le informazioni spesso caotico per effettuare connessioni apparentemente casuali o con mezzi sensoriali aggiuntivi intuitivo è il trucco. Decidere che cosa dovrebbe essere rivelato e come è un altro.
E 'stato molti anni più tardi, dopo il mio secondo incontro che ho messo insieme dopo ripetuti incidenti apparentemente soprannaturali psichici e altre. Il numero crescente di anomalie inspiegabili è quello che mi ha fatto sospetto. E 'quello che mi ha spinto a mio lungo e in ultima analisi, ricerca approfondita in specie aliene. Quello che ho trovato è stato niente meno che sorprendente e rafforzato i miei sospetti su mio incontro di essere una entità e la fonte della maggior parte di tutta la stranezza.
Prima di tutto, l'ente che ho visto in retrospettiva mi ha colpito come Dio-like. E 'stato un enorme nube luminosa multicolore come oggetto circa un miglio di larghezza. E 'stato un globosa, leggermente ovale plasma luminoso con circa una dozzina di colori distinti, ma separati. Ogni colore è stato anche globosa, cambiando forma e dimensioni, mentre i colori adiacenti dovrebbero o contratto o espandere in risposta. I colori erano brillanti, saturi e fluorescente in apparenza come neon. La dimensione complessiva non varia, era completamente silenzioso, quasi direttamente sopra di me e mi sembrava perfettamente centrato da sinistra a destra, sotto di esso.

Sopra: Questo è un vero e proprio dominio pubblico UFO foto che ho trovato in rete e alterata con Photoshop per assomigliare quello che ho visto. E 'quasi esatta, ma riempiva il cielo largo un miglio sopra di me.
Dopo circa 30 secondi, la cosa appena sparato subito indietro e scomparve in un cielo limpido pieno di stelle. Poi, dopo una decina di secondi, ma altrettanto improvvisamente tornato nella stessa esatta posizione e le dimensioni di tutti i colori in loro stessi luoghi esatti. La velocità era incredibile, prendendo circa un secondo per percorrere la distanza. WOW! Da un miglio attraverso a centinaia o addirittura migliaia di chilometri di distanza in un secondo. Ci sono voluti più di un secondo per tornare troppo. Mi ricordo di aver pensato: "Questo è strano e non credo che sia da qui", ma qui era.
Questa volta aleggiava per dieci secondi sia belli e silenziosi. Poi ancora una volta girato via per un altro paio di secondi prima di tornare per la terza volta. Infine è andato avanti e indietro tre volte in un secondo arco di cinque come mostra la sua velocità e quindi non c'era più. Rimasi lì congelato altri trenta secondi prima di essere improvvisamente scosso dalla realizzazione di ciò che avevo appena assistito. Ho appena iniziato a correre più velocemente di quanto avessi mai eseguito prima.Quando sono tornato a casa il cuore batte, senza fiato, ho freneticamente detto mio fratello maggiore Frank, "Ho appena visto un UFO!"

Così, il numero di specie aliene interagiscono con il nostro pianeta? Molti scienziati gettano fuori numeri diversi, ma ci sono molti tipi differenti di visita. Noi esseri umani siamo una civiltà umanoide classe zero della scala Kardashev. Prende il nome Nikolai Kardashev nel 1964 con il tipo uno, due e tre così non ancora rate. Poi ci sono i grigi, Nords, ibridi e sottoclassi A, B, C e così via.
Quando qualcuno vede un extraterrestre, di solito sanno quello che hanno visto potrebbe essere altro. E 'facile per qualcuno a dire "Ho visto un umanoide grigio o insetti come essere." Molte persone intelligenti e istruite hanno riferito di aver visto gli UFO e gli altri hanno incontrato extraterrestri. Il mio primo incontro è stato un umanoide e apparso come un bambino con i capelli biondo scuro. Eppure il mio secondo era un plasma di grandi dimensioni e, se non fosse stato per le mie successive realtà alterati forse ho mai guardato più in profondità.
Tuttavia, ho fatto e quello che ho trovato è che le "specie di Dio" è integrato in tutti i principali sistemi di credenze umane. Mitologia, la filosofia, la scienza, la religione, esoterismo e ufologia tutti fanno menzione di loro. Sono stato qui da quando l'uomo prima e sono spesso associati con le teorie di creazione. Il Demiurgo, esseri di energia, esseri pensiero, eoni angeli, divinità, Arconti e uno dei miei preferiti, gli Osservatori. Nell'ambito delle mie definizioni, sono da non confondere con i Nefilim. Il Nephilim sono solitamente definita come la metà umana e persino demoniaco. Io non compro in quella tutta la teoria degli UFO essere illusioni demoniache e inganno.
All'interno della gerarchia extraterrestri, specie Dio sono in cima. Tuttavia gli osservatori non sono riconosciuti come ET di più, ma piuttosto come angeli. O n 5 Marzo 2009 a parlare sul tema della ET gesuita Fratello Guy Consolmagno astronomo della Specola Vaticana ha detto: "La Bibbia ha molti riferimenti a o descrizioni di esseri intelligenti non umani, dopo tutto, questo è ciò che gli angeli sono."
Le somiglianze sono ciò che li collegano, e ufologi o antichi teorici alieni riconoscere queste associazioni. Key tra le somiglianze sono l'aspetto e le abilità. Di solito sono descritti come entità non materiali al di fuori della nostra dimensione spazio-tempo materiale esistenti. Tuttavia, essi sono in grado di materializzarsi nella nostra dimensione come energia, luce o di altre apparizioni. Possono anche essere completamente invisibile. Essi sono altamente evoluti e non hanno bisogno di un mestiere di viaggiare.
Io li chiamo la specie a causa di queste cose e dei loro poteri soprannaturali Dio. Alien teorici ritengono che gli angeli della Bibbia e gli osservatori del libro di Enoch erano in realtà alieni. Filosofia, gnosticismo, Kabbalah, Esoterismo, Ufologia tutti descrivono queste stesse entità esatta con nomi diversi. Ad esempio tra le diverse sette gnostiche o attraverso sistemi di credenze sono allegoricamente simili. Arconti e Arcangeli spesso giocano lo stesso ruolo con gli stessi poteri. Creatori pneumatici che alcuni credono creato il mondo materiale e l'uomo.
Si ritiene che nel corso della storia queste entità sono stati e ancora sono sterzo eventi mondiali. Essi non agiscono sulla vita di ogni essere umano che si incontra come ogni avvistamento plasma non è un Osservatore. Credo che la mia era a causa dei numerosi eventi anomali che da allora sono trapelate. Nel mio ultimo libro ci sono molti esempi di quello che stavo vivendo. Era come se venivano monitorati i miei pensieri e le parole scritte. La mia scrittura sembrava essere manipolato e emulato nel mondo materiale.
Per esempio, mentre stavo scrivendo il mio incontro una tempesta ha colpito. Su quella spiaggia esatto più di trenta case sono state distrutte con alcuni di essere lavati via, ma senza altre case in qualsiasi altra spiaggia in città. Quelle case erano lì più di cento anni e nessuna tempesta avevano mai verificati così prima nella storia del CT. Sembra strano che succede durante la mia vita mentre sto scrivendo su quella spiaggia esattamente?
Mentre sto scrivendo capitolo dopo capitolo sincronicità macro simili si verificavano e ho scritto su di loro come sono accaduti. I tipi che stavano accadendo devono iniziare entro quello fisico David Bohm chiama pre-spazio o il processo di pre-esistenza della realtà materiale in divenire. Solo una entità di tipo creatore può generare la pre-esistenza che conduce a scenari creati dei molteplici sincronicità che ho sperimentato. Posso immaginare che solo un soggetto che abbia poteri divini avrebbe queste capacità.
Le entità sanno cosa sta per succedere prima che accada, perché scadenze di qualche umani sono controllati. Da quello che ho capito molte persone hanno riportato persistente o permanente realtà alterati dopo ET incontri. Incrementi di attività paranormali, aumenti di sincronicità, eventi psi e così via.
Io continuerò a ricercare, conoscere e scrivere di questa specie in modo molto più dettagliato e condividere questa conoscenza come faccio io.

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner