k

05/02/15

Avvistamenti UFO: testimoni oculari Remarkable - Feb 2015




Caso 1: oggetto traslucido catturato nel cielo di Titusville, FL. - 25 Gennaio 2015.
Sto presentando le foto allegate perché inconsapevolmente catturato un oggetto strano guardando in cielo quando si fotografa un uccello. Stavo prendendo le immagini in Merritt Island National Wildlife Refuge fuori Titusville, FL con due amici. Normalmente non vorrei fare una foto di un uccello questo lontano ma il mio amico ama il martin pescatore e lui ha detto che non può mai sembrano avvicinarsi a uno, in modo da meglio ottenere uno finché possiamo.

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1SbnQ1M2J6QkdEZy9WTTczTC1LSC1ISS9BQUFBQUFBQUx4TS9qYlZFWjVDcklQUS9zMTYwMC9VRk8lMkJleWV3aXRuZXNzJTJCcmVwb3J0cyUyQigyKS5qcGc=
Nessuno di noi ha visto nulla al momento. Quando stavo rivedendo le mie foto più tardi quel giorno, ho visto questo strano artefatto in due foto scattate un secondo di distanza. La fotocamera è stata impostata sulla lenta ripresa continua.
Queste sono state scattate con una fotocamera DSLR Canon D70 con obiettivo zoom 100-400mm con filtro UV. Credo che la fotocamera è stata puntato verso sud.L'anomalia è appena a destra della spalla destra dell'uccello. Le immagini non sono state alterate in alcun modo.
Caso 2: oggetto Cigar-forma e più piccolo oggetto, posizione AW. - 25 Gennaio 2015.
B4INREMOTE-aHR0cDovLzIuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1xX3FhWDN1bHZNSS9WTTczVWNZUzdQSS9BQUFBQUFBQUx4VS9SaUgxU2NLNVJYRS9zMTYwMC9VRk8lMkJleWV3aXRuZXNzJTJCcmVwb3J0cy5qcGc=
Mia mamma è andato in vacanza e lei ama scattare foto. Non è stato fino a quando lei era tornata a casa dalle vacanze e che stava mostrando me le sue foto come fa sempre quando abbiamo notato un brillante sigaro luce a forma di fronte alle nuvole, non aveva idea di quello che aveva scattato una foto di.
Sappiamo che la sua non la luna o qualsiasi imbarcazione che abbiamo mai visto.Quando si esegue lo zoom in tutta la strada è possibile notare un ulteriore modo più piccolo oggetto, ma potrebbe b nulla, ma il primo oggetto è proprio strano.
B4INREMOTE-aHR0cDovLzQuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1rRVpQNDhZTjl3NC9WTTczY1hOSGhtSS9BQUFBQUFBQUx4Yy9YWEdqdUQwVTJiNC9zMTYwMC9VRk8lMkJleWV3aXRuZXNzJTJCcmVwb3J0cyUyQigxKS5qcGc=
Non so se questo è un vero UFO ma è qualcosa che non riesco a trovare una spiegazione ragionevole per, e la sua chiaramente non la luna, perché la sua 'davanti alle nuvole.
Caso 3: spaventoso UFO incontro ravvicinato in Silerton, Tennesse - 27 Gennaio 2015.
Tra le 5:00 e le 05:15 il 27 gen 2015 stavo facendo il mio lavoro rurale percorso carta in Silerton TN. Come mi sono fermato ad uno stop ho sentito quello che sembrava un elicottero. Questo non è insolito. Come le cose si fanno un po 'noioso sul mio percorso tendo a notare le cose fuori dal comune.
B4INREMOTE-aHR0cDovLzQuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1pNTNvT05oT3pFWS9WTTczcElEamNQSS9BQUFBQUFBQUx4ay9pVUhDYmZtSXNGVS9zMTYwMC9VRk8lMkJleWV3aXRuZXNzJTJCcmVwb3J0cyUyQigzKS5qcGc=
Mi sono seduto per circa due minuti che attendono l'elicottero come i suoni si avvicinavano. Io non riuscivo a trovare in cielo così ho continuato il mio percorso.Circa 4 miglia ho viaggiato quando vidi l'elicottero sopra la linea degli alberi. Ho accelerato dietro l'angolo per vedere se magari un incidente era accaduto inizialmente ho pensato che questo era un elicottero medico. Come ho girato l'angolo, ho potuto vedere tre evidenti elicotteri militari. Io non sono un esperto di aeromobile né ho prestato servizio militare. Abbiamo un armeria della Guardia Nazionale in città, quindi sono ben versato nel sito di imbarcazioni militari. Ho pensato che tutto era. Così ho continuato a lavorare.
A circa 6:15 sono arrivato a un ampio open 3 Mile subito sul mio percorso. Ho sempre guardare le stelle, a questo punto il mio percorso. Mentre guardavo al nord ho notato qualcosa di completamente inusuale, due stelle nel cielo luminoso di Venere e sembravano viaggiare più vicini come lo erano ai lati opposti della strada.Inizialmente ho pensato che poteva essere una matrice cervello come a volte quando si viaggia oggetti fermi sembrano muoversi, e c'erano due leggere curve della strada.
Come ho avuto modo di subito ho cercato di prestare maggiore attenzione alle luci di capire perché erano così brillante. Il mio primo pensiero è stato forse stavano atterrando luci di aerei. Immediatamente ho capito che questo non era il caso, come vedo decine di questi ogni notte. Il mio obiettivo è tornato a determinare se fossero oggetto fermo o meno. Sembravano ancora viaggiare sia come oggetto fosse ora nel mio parabrezza e mi è stato in viaggio dritto. Sono venuto a un arresto completo per escludere qualcosa che può essere fatto a causare questi oggetti sembrano essere in movimento.
Hanno continuato a dirigersi verso l'un l'altro fino a quando hanno attraversato percorsi. Completamente confusi su quello che stavo vedendo, ho deciso di qualcosa e non ho idea del perché ho fatto questo. Io uso luci HID molto luminose di colore rosa. Poiché si tratta di una zona molto aperta e molto appartata con poco o nessun popolazione Ho pensato che se riuscivo a vederli, forse possono vedere me. Mi balenò mie luci in un ordine distinto due volte veloce e una pausa di circa mezzo secondo poi tirato fuori una seconda volta. Mi spostai da guidare e stavo per proseguire in avanti. Quando sia oggetto su una monetina fermato senza rallentare.
Non appena questo è accaduto il mio cuore è affondata e la mia faccia diventa insensibile e filo con il panico. Mi bloccai a posto e non riuscivo a pensare abbastanza in fretta cosa fare dopo. L'oggetto sulla destra palpebre poi l'oggetto a sinistra palpebre poi insieme le palpebre circa mezzo secondo più tardi. Nella sequenza esatta Mi balenò mie luci. Ho subito accelerato alla strada carrabile successivo. Mi sentivo come se avessi bisogno di nascondersi. Ho tirato in una strada privata e parcheggiato dove gli alberi bloccati mio punto di vista dell'oggetto che era sulla destra.
Mi sono seduto per qualche secondo e ha afferrato il mio telefono ho voluto testo mia moglie e solo dirle cosa stava succedendo ho guardato il mio telefono e guardai la batteria va dal 92% a 0 e spegnere. Stavo ascoltando la stazione radio 107.7 lo spettacolo Bob e Sheri era su. E la stazione completamente andato fuori. Mi ha colpito il pulsante di scansione sulla mia radio e non poteva prendere una singola stazione. Il statica nella stazione cominciò a pulsare nella stessa sequenza Ho infiammato mie luci.
Un minuto o due aveva passato a questo punto e il mio unico pensiero era quello di guidare a casa non ho nemmeno finito il mio percorso, non volevo continuare a nord legato e vedere gli oggetti. Come ho guardato fuori dalla mia finestra l'oggetto è stato ormai in bilico appena sopra gli alberi, dove ho potuto vedere. Questo sembrava intenzionale a me. Ho accelerato off in direzione sud cercando di tornare a casa. Non riuscivo a vedere gli oggetti in mio specchietto retrovisore. E sentiva rivissuto.
Ora ero in una strada circondata da alberi su tutti i lati. Ho notato, a questo punto è stato un cielo molto nuvoloso in genere il sole sarebbe venuto fuori a questo punto non le stelle nel cielo. Ora potevo vedere attraverso gli alberi mentre stavo guidando un oggetto mi seguiva in direzione sud. Come mi è venuto in un'altra radura ho notato l'oggetto sembrava più lontano, ma non era in viaggio lontano da me, ma nella stessa direzione poi ho notato che gli oggetti sono stati effettivamente impilati uno sopra l'altro.
E stiamo lampeggiante quello che posso solo descrivere come un fascio. Sembrava simile a quando si brillare una torcia nel cielo di notte, quando qualche nebbia è presente. Il fascio non è venuto fino a terra sembrava viaggiare a breve distanza dagli oggetti. Erano shinning questa luce in tutte le direzioni. Ho provato a rallentare, come ho rallentato gli oggetti rallentato. Mi voltai Oriente su Montezuma Rd. Gli oggetti per un attimo erano dietro di me ho spento a Hwy 100 e dirigendosi verso Henderson tn.
E gli oggetti erano ormai sul mio lato destro come se fossero appena apparvero lì.Stavo diventando sempre più paura, a questo punto e ho deciso di prendere una strada in modo che io ero, almeno in una cornice zona più popolata da più copertura arborea.
Come ho girato a nord legato Wilson scuola Rd. Dopo circa un chilometro e mezzo sono entrato in copertura arborea ho notato uno scuolabus davanti a me e mi sentivo più sicuro per qualche motivo. Mentre guardavo il cielo non ho potuto vedere gli oggetti più. Ho continuato su questa strada per altri due miglia e girai est sulla Sanford Rd. Come ho guardato fuori dalla mia finestra ho potuto vedere di nuovo l'oggetto attraverso gli alberi.
Ancora non ci sono le stazioni radio. Ero quasi il punto esatto che ho visto gli elicotteri in precedenza e non appena ho notato dove ero a due elicotteri che volano a circa 150 metri sopra le linee di albero andando nella direzione del mestiere. La radio reso il suono statica di nuovo nella stessa sequenza e spuntato indietro.
Non riuscivo più a vedere il mestiere. Ho raggiunto giù per il mio telefono e premuto il pulsante di accensione e avviato. Batteria è stata del 92%, ma il mio orologio era in fuso orario orientale. Dopo circa un minuto ho cambiato l'ora centrale. Questo è stato senza dubbio la cosa più bizzarra che accada mai a me. Non mi sento a mio agio anche discutere di questo con mia moglie. In realtà sto terrorizzata di tornare a lavorare domani. Nota: L'immagine qui sopra è un rendering.
Caso 4: strano mestiere Alien incontro UFO sopra Mandenville, Louisiana - 24 Gennaio 2015.
B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1tZng1eHVSNmdrTS9WTTczeGY2eHRrSS9BQUFBQUFBQUx4cy9GV1VkWXlUX3RaOC9zMTYwMC9VRk8lMkJleWV3aXRuZXNzJTJCcmVwb3J0cyUyQig0KS5qcGc=
Stavo guidando verso est sulla I-12, quando ho notato un piccolo aereo facendo un molto brusca virata a bassa quota. Quando ho guardato per l'aereo la seconda volta, ho notato un oggetto di cromo nel cielo fermo circa 1.000 metri. Sopra la prossima uscita interstatali.
Mentre mi avvicinavo l'oggetto aveva abbassato una pastoia cromato a circa 300 metri. Lunga. L'oggetto aveva un piccolo globo spostamento in oggetto più grande.L'oggetto più grande con la cavezza non si muoveva. Mi sono fermato all'uscita e osservato l'oggetto ancora circa 800 a 1000 ft. Sopra di me. Dopo circa 5 minuti l'oggetto ri-rintracciato il tether cromo e lentamente spostato verso est, quindi l'oggetto maggiore velocità ed era fuori di vista in meno di 1 secondo.
Questo ha avuto luogo alle 4:00 pm. I cieli liberi il 24 gennaio, 2015. Ho chiamato il servizio meteo nazionale a Slidell, a soli 15 chilometri dal avvistamento per vedere se stessero facendo nulla che possa spiegare quello che ho visto.
Ho anche contattato gli aeroporti locali per vedere se i piloti hanno riportato un avvistamento, e anche chiamato l'aeroporto internazionale di New Orleans per vedere se potevano confermare l'avvistamento sul radar. La FAA non ha restituito la mia chiamata come di 2015/01/28.
Capisco i principi di ascensore e profili. Questo non era un aereo o un pallone meteorologico. Esso ha sfidato la gravità senza ali o dal rumore dei motori. Ho fatto del mio meglio per spiegare questo, ma finora resta un UFO! Nota: L'immagine qui sopra è un rendering.

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner