La Germania nazista sviluppò diversi strumenti all'avanguardia durante la seconda guerra mondiale. Ma è l'avanguardia dei progetti militari degli sconfitti che c'è sempre più da esplorare, soprattutto nel campo dell'aeronautica.
Come ricorda l'ACB, i nazisti fabbricarono il primo aereo a
reazione e i bombardieri giganti in grado di percorrere migliaia di chilometri senza fare rifornimento.L'esperto e autore di "The Enigma nazista", José Lesta, ha detto che "il potere distruttivo e le tecniche utilizzate erano così avanzata che fino all'ultimo momento Hitler sperava ancora di fare un colpo a sorpresa agli alleati."
Lo storico aggiunge che se i piani dei nazisti fossero stati completati pochi mesi prima, il corso della seconda guerra mondiale avrebbe potuto essere totalmente diverso.Dalle dichiarazioni di Jose Lesta, è possibile immaginare la quantità di macchinari pesanti che la Germania ha avuto. I nazisti hanno aperto la strada alla costruzione di diversi aerei che avrebbero fatto temere il cielo al mondo.
Uno di questi era quasi uno dei primi veicoli spaziali della storia. Lo scopo di questa invenzione era di rispondere all'ossessione di Hitler di bombardare gli Stati Uniti, il che era quasi impossibile, dato che negli anni '40 nessun aereo poteva avere l'autonomia per spostare i 6.000 chilometri tra la Germania e gli Stati Uniti.
Il processo di attacco era complesso e consisteva nel trasportare l'aereo con una bomba con cinque tonnellate di uranio radioattivo. "Una volta lanciato a New York, una nuvola radioattiva sarebbe caduta sulla città, il che sarebbe stato fatale per la maggior parte degli abitanti", ha spiegato Lesta. Ma la sconfitta dei nazisti verso gli alleati ha impedito al piano di andare avanti.
Il primo jet da combattimento operativo nel mondo si chiamava Messerschmitt Me 262 e simboleggiava un cambiamento radicale nello scenario di guerra aerea. Questo motore a reazione ha dato maggiore velocità agli aerei, quando tutti avevano eliche.Potrebbero volare più in alto, più velocemente e fare rifornimento meno spesso.
"Gli alleati non credevano a quello che vedevano. Mentre si muovevano lentamente con le vecchie eliche, il tedesco Messerschmitt navigava attraverso i cieli a 850 chilometri all'ora, una velocità mai vista ", scrive Lesta. Ma ancora una volta, la tecnologia è arrivata troppo tardi. Il numero di Messerschmitt Me 262 era molto più basso del numero di aerei alleati.
Il primo velivolo ad ala è stato creato dai fratelli Reimar e Walter Horten ed è stato l'ultimo dei progetti aerei completamente fuori dai nazisti. La coppia ha creato questo aereo perché ha scoperto, dopo diversi test, che offriva meno resistenza al vento. In questo modo, ha percorso una distanza maggiore senza bisogno di carburante.
Oltre al formato innovativo, questo aereo era invisibile ai radar degli Stati Uniti. Dice che "la superficie del bombardiere avrebbe uno strato di colla speciale a base di carbonio, che sarebbe inosservabile ai radar statunitensi del tempo. I fratelli Horten costruirono il primo aereo invisibile ai radar quasi mezzo secolo prima degli americani. "
Lo scopo di usare questo velivolo era, ancora una volta, soddisfare il sogno di Hitler: bombardare gli Stati Uniti. "Ho 18 doveva decollare da una base segreta tedesca facendo un viaggio di andata e ritorno nella costa orientale degli Stati Uniti.
In un solo tentativo e senza sosta, avrebbe dovuto attraversare l'Atlantico per arrivare a New York, quindi rilasciare "una singola bomba da quattro tonnellate e tornare immediatamente in Germania senza rifornirsi di carburante. La velocità dell'aereo deve essere molto alta, almeno mille chilometri all'ora ", aggiunge l'esperto. Tuttavia, gli Alleati scoprirono il tempo il laboratorio di Horten. ( Fonte )
Gli UFO nazisti, o Haunebu tedesco, Hauneburg-Geräte, o anche Reichsflugscheiben, sono aeroplani avanzati o persino astronavi che si suppone siano state sviluppate dal Terzo Reich. Queste tecnologie non appaiono solo nella finzione, ma anche in diversi testi storici revisionisti.
Appaiono spesso in connessione con il misticismo nazista, un'ideologia che suppone la possibilità del risorgere del nazismo con mezzi soprannaturali o paranormali.
Verso la fine degli anni '40, il team del Progetto di segno dell'Aeronautica statunitense considerò seriamente la possibilità che gli UFO potessero essere aeroplani fabbricati segretamente dall'URSS sulla base dei progetti dei fratelli Horten.
modelli
Il Haunebu presenta diversi modelli: la serie Haunebu, la serie che è stato un miglioramento dal Haunebu, chiamato Vril, una serie chiamata Rundflugzeug ( "piano tondo," il cui acronimo è RFZ) e, infine, una versione curiosamente familiare di scienziati nazisti, il Sino nazista (in tedesco "Die Glocke").
NOTA: la serie RFZ ha modelli in comune con Haunebu (Haunebu I / RFZ-5) e Vril (Vril 1 / RFZ-7).
Haunebu 1 / RFZ-1: Armato solo di un cannone (raggio della morte soprannominato) non identificato e ha un formato simile a un cappello e ha finestre sulla parte superiore. 2 sono stati prodotti.
Haunebu 2: presenta una vernice metallica, ha 4 cerchi sul fondo (uno più grande al centro e gli altri tre posizionati strategicamente attorno al fondo) e le finestre in alto.Un'immagine famosa è quella che sembra essere caricata da un camion.
Haunebu 3: La maggior parte di tutti armati 4 serie Haunebu: in alto, ha tre pistole 30 millimetri lateralmente e 2. Nella parte inferiore, presenta quattro sfere (motore) e uno è nel mezzo e non è armata, ma gli altri sono anche armati con tre cannoni da 30 millimetri ciascuno. Le sue dimensioni sono descritte come 70 metri di diametro. È anche noto per essere il prescelto per il programma spaziale segreto dell'Asse, che alcuni ritengono essere vero.
Haunebu 4: Descritto come un UFO con un diametro superiore a 100 metri e armamenti non identificati, è l'ultimo Haunebu della serie.
Die Glocke
Die Glocke:è una versione a campana ed è considerata Wunderwaffe (termine usato dal Ministero del Propaganda del Terzo Reich, guidato dal dott. Paul Joseph Göbbels per riferirsi alle super armi tedesche). Come il nome induce già, aveva la forma di una campana ed era associato a varie cose come energia a punto zero, antigravità, macchine per la locomozione perpetua, viaggi nel tempo, manipolazione dello spazio-tempo e molteplici dimensioni. La sua storia racconta di esperimenti delle SS vicino alla miniera di Wenceslau, non lontano dal confine ceco e descritti come metallici, di circa 2,6 metri di diametro (9 piedi) e da 3,6 a 5,0 metri altezza (12-15 piedi).Conteneva due cilindri controrotanti riempiti con una sostanza liquida metallica, esteticamente simile al mercurio, che brillava viola quando la campana era accesa. È stato chiamato solo Xerum 525. Si è ipotizzato che fosse mercurio con colorazione rossastra. Se è stato attivato, la campana ha emesso radiazioni, che hanno causato diverse morti di scienziati (60 morti e tutti sono stati sepolti in un'unica tomba), piante e animali da esperimento. Il progetto è stato coordinato da Jakob Sporrenberg, che è fuggito dopo la guerra (perché sarebbe stato processato per crimini di guerra e per essere un generale nazista) e non ha mai più sentito parlare di lui. La campana fu distrutta dai nazisti stessi, che lo fecero per paura che gli alleati usassero la loro tecnologia per produrre un migliore o catturarlo. Ci sono persino quelli che credono che sia stato usato per l'evacuazione in paesi come l'Argentina, il Brasile e l'Antartide. Alcuni ipotizzano che dopo aver raggiunto il continente sudamericano,
Vril 1 / RFZ-7: soprannominato Jäger (cacciatore), ha la prima impressione pubblicata nel 1941 (si ritiene che sia stata costruita nel 1942). Era di 11,56 metri di diametro e levitava usando l'anti-gravità. Il generatore era in basso e aveva un formato del disco, da cui il nome errato "Flying Disc" che non spiega tutte le forme di UFO attuali. 17 sono stati costruiti.
Vril 2: soprannominato Zerstörer, fu progettato per il 1945/6. La sua forma era più sferica di Vril 1, poiché era più alta e più piccola di diametro (10,5 metri).
Vril 3: formato del disco
Vril 4: formato disco con pozzetto in alto a forma circolare.
Vril 5
Vril 6
Vril 7: Geist soprannominato, era simile a Vril 4, aveva solo due pistole (identificato nella finzione nazista KFS Donar e compare in molte foto di essere scortato da Messerschmitt Me-109 Emil ed anche in vari schemi.
Vril 8: soprannominato Odino, fu descritto solo nel 1945. Armato solo con 3 cannoni.
Vril 9: soprannominato Abjäger, aveva un formato circolare
Vril 10: soprannominato Fledermaus, non aveva forma circolare, ma una forma a cappello.
Vril 11
RFZ-1: prototipo di velivolo del 1937
RFZ-2: soprannominato "Fliegende Heisswasserflasche" ("bottiglia d'acqua calda volante") era un prototipo di disco per aeromobili descritto nel 1937, ma solo messo (creduto) in servizio nel 1940.
RFZ-3: prototipo del disco del 1937
RFZ-4: prototipo del disco del 1938
RFZ-5 / Haunebu I: Armato solo di un cannone non identificato (soprannominato raggio della morte) e ha la forma di un cappello e ha le finestre in alto. 2 Sono stati prodotti.
RFZ-6: prototipo del disco del 1940
RFZ-7 / Vril 1: soprannominato Jäger (cacciatore), ha la prima impressione pubblicata nel 1941 (si ritiene che sia stata costruita nel 1942). Era di 11,56 metri di diametro e levitava usando l'antigravità. Il generatore era in basso e aveva un formato del disco, da cui il nome errato "Flying Disc" che non spiega tutte le forme di UFO attuali. 17 sono stati costruiti.
tecnologia
La tecnologia di Haunebu è spesso identificata come Tesla, facendo uso di un elettromagnetismo generato dal motore Haunebu (situato al di sotto di esso) che lo rende in grado di cavalcare alla velocità della luce (secondo la teoria delle linee elettriche di campo elettrico e linee di forza del campo magnetico) e prevenire qualsiasi contrattacco nemico. Per non modificare lo spazio-tempo, comprime frontalmente lo spazio-tempo e lo espande dal retro.
Un'altra cosa più specifica e pratica, sebbene ancora abbastanza difficile, è quella di annullare gli effetti gravitazionali facendola viaggiare a una velocità molto più bassa della luce: 15.000 chilometri all'ora (circa Mach 12.2).
Un altro è avere un motore estremamente potente (o più potente se è il pistone), ottenendo una bassa velocità e un soffitto di servizio basso, con tempi di volo brevi, anche se non è quello che i piloti Alleati hanno visto in passato tempi della seconda guerra mondiale.
Inoltre di solito hanno il collegamento ad altri importanti progetti nazisti per sconfiggere gli alleati, come HAARP cannoni, in grado di sparare fino a 100.000 metri di altezza per distruggere i satelliti alleate. ( Fonte )
loading...
Nessun commento:
Posta un commento
Facci sapere il vosto parere ... 👽